inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

Ravenna

cercare e organizzare persone di ravenna e provincia per attivarsi sulla divulgazzione delle idee del movimento e l'organizzazione di eventi

Il geniale e critico regista Peter Joseph continua inesorabile a proporre film per scuotere le coscienze addormentate, Sempre più irriverente e dissacrante. In questa ultima puntata della serie "Clulture in Decline" si esploreranno due dei possibili futuri che ci attendono. Uno di un totale declino della società ed un altro in cui la ragione e sapienza umani hanno trionfato su modelli sociali obsoleti in cui culture parassite hanno lasciato il passo ad una nuova era di prosperità e illuminismo.

Mentre l'ennesima crisi economica attanaglia il pianeta intero, e tutto sembra inevitabile, il regista indipendente americano Peter Joseph analizza la nostra società e la percezione che abbiamo della politica e dei vari aspetti della nostra cultura, una "cultura in declino". Attraverso la sua nuova serie di film brevi, con uno stile graffiante e inriverente, quasi dissacrante, ci trasporterà attraverso punti di vista alternativi, mettendo in dubbio ogni nostro caposaldo e convinzione, e mettendo a nudo molti aspetti controversi della nostra "civiltà".

Dopo un buffet offerto dal G.R.A.S. di orientamento vegano, avverrà la proiezione del film primo di "culture in declino", gratuita, alla fine sara dedicato una sessione di 'chiacchiere libere' di modo da confrontarsi sui vari temi esposti nel film' o aprendo nuovi argomenti.

Per dare una continuita all'evento del 2 Giugno, e per non arrendersi davanti le difficoltà e la scarsa affluenza di quella data, programmo un nuovo evento al cui centro si vedra la proiezione del documentario sull'Obsolescenza Pianificata/Intrinseca, sempre al centro "SPARTACO" di via Chiavica Romea 88. Chiunque sia interessato a intervenier o prestare aiuto è ben accetto. Se mi contattate prima potremmo anche cercare di organizzare la cosa insieme e inventarci qualcosa.

Sto organizzando una serata/evento per il 2 giugno 21:30 al Centro sociale Spartaco. Verra proiettato il film Zeitgeist; Moving Forward. Chiunque fosse interessato ad intervenire è più che ben accetto. Contattatemi per maggiori informazioni 3472633399/3930052272, a qualunque ora, al massimo vi richiamo io.

Salve a tutti, semplicemente sto riattivando il Moviemnto Zeitgeist a Ravenna!!!

Ciao,sono tornato ,per vedere se in questa fase riesco ad editare in vostra compagnia un giornale/ino per potere divulgare le nostre idee a persone che non utilazzano internet,considerato che l'italia è un paese vecchio.

Ciao ragazzi,cerco persone che vogliono darsi da fare!

ciao ragazzi sono chiccog.78 mi piacerebbe riuscire ad organizzare eventi per divulgare le idee del movimento anche delle visioni dei vari film.ma servono tante energie e più siamo meglio è!questo vuole essere una specie di brainstorming se avete idee scrivete che poi ci troviamo e ci attiviamo! forza open zeitgeist

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 107 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • jshrosalind461246
  • dorthybiermann71176
  • collinhanley277
  • mindadeboer53630060
  • carinkrebs9495058331
Condividi contenuti