inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

Marche

CIAO ragazzi,come la maggior parte di voi apprezzo la vita,il nostro benessere quotidiano ed economico, la tranquillità e lo svago dei nostri giorni , ma tuttavia sono quì per aprire una profonda riflessione,in un mondo dove 1% della popolazione possiede il 40%delle risorse,in un mondo dove 26000 BAMBINI muoiono al GIORNO per FAME e per SETE,dove ci sono attualmente 40 guerre,dove le ingiustizie sono all'ordine del giorno, dove la FOLLIA dell'uomo uccide l'ecosistema FONTE della nostra stessa VITA,mi rifiuto di credere che si possa ignorare tutto ciò! IO intuisco che cosa è successo:la società, i mass media utilizzati dal potere hanno corrotto la nostra umanità,il falso benessere e la sicurezza illusoria mantengono l'influenza negativa ed una falsa speranza di futuro migliore e prosperità, i valori trasmessi dalla STORIA dove GRANDI UOMINI E DONNE hanno sacrificato la loro vita per donare al PIANETA INTERO una speranza di futuro EGUALE sono stati oscurati e denigrati,MA io nn DIMENTICO tutto ciò ed ho una speranza ed una base:LA CONOSCIENZA, UNITA ALLA TECNOLOGIA, UTILIZZATA PER FINI UMANI E DI UGUAGLIANZA,io la definisco OPEN SOURCE!!MOLTI di noi nn sono affatto consapevoli che l'OPEN SOURCE può cambiare e indebolire il potere stesso,SIAMO NOI che doniamo potere al POTERE attraverso il sistema economico,interrompere questo ciclo con l'OPEN SOURCE E TECNOLOGIA equivale all'indebolimento del gioco creato attorno a noi ed ai paesi poveri,equivale ad un cambiamento del nostro comportamento ed un rispetto per l'ecosistema, ne sono convinto! Dopo tutto ciò,siete liberi di scegliere,MA, se sentite ciò che sento io se la pensate come la penso io e se siete alla ricerca di ciò che cerco io,nn vi chiederò solo di aderire al movimento e di diffondere, ma di iniziare un percorso fatto di ricerche e di cultura atto a rendere noi stessi consapevoli per poi espandere la consapevolezza ad altri e trovare e utilizzare risorse alternative per contrastare ed indebolire l'attuale sistema economico, perchè:essere CONSAPEVOLI E' l'ARMA che distruggerà il POTERE!!!

L'IDEA E' QUESTA:ogni iscritto e simpatizzante dovrà aprire un canale o due a sua scelta di tipo YOUTUBE,Facebook,yahoo ecc.. ma seguendo questo schema(ovviamente ogniuno di voi è libero di applicare modifiche e sopratutto di aggiungere video inerenti al movimento):il canale deve contenere i seguenti video:1-simposio di Attigliano 2-Zeitgeist Addendum 3-presentazione di orientamento(perchè sono i più chiari e importanti).

condividete le idee del movimento ma avete dubbi o ritenete utopico il progetto Zeitgeist Italia? nn conoscete le basi o ritenete impossibili le sue applicazioni?credete che nn ci siano soluzioni in questo mondo ingiusto e inumano? qualunque sia il vostro pensiero vi invito ad approfondire, sono(e SIAMO) a vostra completa disposizione per informazioni, VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!

CIAO ragazzi,come la maggior parte di voi apprezzo la vita,il nostro benessere quotidiano ed economico, la tranquillità e lo svago dei nostri giorni , ma tuttavia sono quì per aprire una profonda riflessione,in un mondo dove 1% della popolazione possiede il 40%delle risorse,in un mondo dove 26000 BAMBINI muoiono al GIORNO per FAME e per SETE,dove ci sono attualmente 40 guerre,dove le ingiustizie sono all'ordine del giorno, dove la FOLLIA dell'uomo uccide l'ecosistema FONTE della nostra stessa VITA,mi rifiuto di credere che si possa ignorare tutto ciò!

questa è una proposta da parte mia rivolta agli iscritti e ai simpatizzanti,aiutiamo i coordinatori nel nostro piccolo.è da poco che mi sono unito al movimento,il mio obbiettivo principale e diffondere i punti e le idee del movimento(es.

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 120 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • jackibeeby7013462
  • Andrea Marraccini
  • roscoemccombs74296
  • Claudio Sanfelici
  • leobeuzeville824
Condividi contenuti