inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

Cuneo

NOTA:
Gruppo in ristrutturazione, il gruppo è privo di coordinatore



E' giunto il tempo della consapevolezza, unendo le nostre menti e le nostre forze potremmo migliorare il mondo in cui viviamo dando ai nostri nipoti un futuro più sereno.
Credo fermamente nella realizzazione del movimento Zeitgeist perchè l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole, sono prospettive, quindi se i crimini di questo Governo e di questo Mondo non vi rimangono ignoti, se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di unirvi in questo gruppo per dar loro un nuovo mondo che mai dimenticheranno!

Fabio Messineo.

Dopo aver avuto riscontro da parte di due ragazzi in data odierna (6 Marzo 2012), apro questo post.
Mi auguro che faccia da ricettore anche verso altre persone.

Insomma, forse ci siamo e riusciamo ad esserci. :)

Fate qui la vostra segnalazione.

Inoltre, avete un punto di contatto anche su facebook:
http://www.facebook.com/ZeitgeistItaliaCuneo

Ciao a tutti sono Elvis Novelli, sono entrato nel gruppo nel 2009 e dopo un primo incontro con Fabio Messineo nessuno a mai risposto alle nostre richieste di incontro, io sono stato assente e l'ho fatto perchè da anni (tanti) mi occupo di lobby, poteri più o meno occulti, crisi economico-sociali e quant'altro e ho voluto quindi documentarmi sul movimento zeigeist perchè odio schierarmi, non l'ho mai fatto ma credo che stavolta ci siano le basi per provare insieme a fare qualcosa...

Dunque la volta scorsa ho visto che il mio post è stato letto direi timidamente, DAI RAGAZZI!!! troviamoci!... fatevi sentire anche privatamente la mia e.mail è disponibile se volete potete anche mandarmi un sms allo scopo di sentirci di persona e organizzare un evento, qui a Cuneo non siamo in pochi nel gruppo e se anche solo 1/5 del gruppo partecipa è un buon risultato...

Ciao a tutti, organizziamo una serata in amicizia per conoscerci ed assieme trasformare le nostre idee in iniziative concrete al fine di migliorare il mondo, la provincia che ci circonda...
Vi saluto tutti...Buona vita...
Fabio mex.

Ciao a tutti voglio far sapere a tutti che alla fine siamo riusciti a vederci!!!...Beh eravamo solamente in due, e non è stata proprio una pizzata ma una colazionata, comunque a parte gli scherzi devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso di aver conosciuto personalmente Elvis, è davvero una persona molto ferrata in materia di società massoniche e non, anch'egli stufo di farsi prendere in giro da questo prototipo di società che vuole farci vivere in gabbie mentali inoculandoci il proprio veleno giorno per giorno attraverso i media e tutti gli altri organi affini, pieno di entusiasmo rinno

Ciao a tutti invito tutti coloro che vogliono conoscersi ad una pizzata per questo giovedì ( anche se ormai manca davvero poco ) oppure per la prossima settimana, credo sia molto importante conoscersi personalmente in modo tale da scambiarsi idee su cosa fare per diffondere il nostro pensiero e su quali iniziative cimentarsi per raggiungere i nostri obiettivi.

Allora ragazzi, sono sempre Elvis; ripeto, non sono un esperto nell'utilizzo del sito ma ne qui e nemmeno nelle mie e.mail ho visto messaggi atti a discutere un incontro fra tutti o alcuni membri del gruppo Cuneo... Dai troviamoci! Credo ci possano essere molte idee e iniziative da discutere e credo, alla luce della mia passata esperienza di giornalista "amatoriale" e del mio ampio interesse per praticamente tutte le tematiche toccate da Zeitgeist di poter dare parecchie riposte ad alcuni vostri dubbi così come ognuno di voi potrà magari fornirle a me... Aspetto quindi un vostro messaggio!

Ciao a tutti, sono Elvis e appena entrato nel gruppo, come ampiamente descritto nella mia scheda è da anni che mi occupo di "certi" argomenti e adesso che ho scoperto zeitgeist italia da una parte voglio capire se è una cosa onesta e sincera come appare, dall'altra trovo comunque utile che persone che si sentono inesorabilmente attratte da certe tematiche si trovino per confrontare le proprie opinioni e organizzare qualcosa.

Colgo l'occasione per coloro che hanno voluto iscriversi a questo gruppo, io sono venuto a conoscenza del movimento zeitgeist attraverso you tube, e così smanioso di provare a migliorare quanto mi sta intorno ho creato il gruppo in questione.
Come ben sappiamo i "classici" cuneesi sono poco inclini ai cambiamenti ma credo che siano anche persone molto intelligenti ed è da qui che dovrebbe iniziare il nostro lavoro, potremmo con l'iniziare ad incontraci una sera di queste per conoscerci e studiare delle strategie comuni per aumentare la consapevolezza di colori che ci circondano.

Ok ragazzi...colgo innanzitutto l'opportunitò di salutarvi (non pensavo ci fosse qualcuno del cuneese :)). Veniamo subito al dunque. Come siete venuti a conoscenza di zeitgeist e del progetto Venus? Cosa possiamo fare per dargli maggiore visibilità? Paradossalmente se uno non lo cerca non lo trova e sarebbe importante che molte più persone riuscissero a vederlo.

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 146 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • jshrosalind461246
  • dorthybiermann71176
  • collinhanley277
  • mindadeboer53630060
  • carinkrebs9495058331
Condividi contenuti