inizia

DICHIARAZIONE UFFICIALE SULLO ZEITCOIN:

comunicato del TZM Global

Molti hanno chiesto al TZM Global riguardo alla crIptovaluta chiamata ZEIT-COIN che si sta propagandando online in modo tale da far sembrare che il Movimento Zeitgeist sia "a sostegno" di questa iniziativa.

http://www.followthecoin.com/interview-zeitcoin-team/
https://www.facebook.com/Zeitcoin

TZM global sostiene solo azioni che possano tecnicamente trascendere il sistema monetario e di mercato e contribuire a garantire vera stabilità ambientale e sociale.

Le crIptovalute, benché possano avere alcuni vantaggi in un contesto di scostamento dalle strutture monetarie centralizzate, non sono la ricetta per una reale risoluzione in quanto esse sono una semplice variante di un qualsiasi “mezzo di scambio” con più o meno gli stessi difetti di base, nel contesto della patologia/disordine del mercato.
Quindi: solo un'altra perdita di tempo.

Non siamo sicuri se le persone "anonime" dietro a tutto ciò siano in mala fede o se le loro intenzioni siano buone. Noi non giudichiamo la loro iniziativa, benché essi si esprimano in modo estremamente fuorviante.

Ad ogni modo, TZM global non approva questo tipo di progetto (né gli è mai stato chiesto), in quanto ha una forte possibilità di trasformarsi in un intento fuorviante e di creare una condizione di abuso/frode che possa diventare un ostacolo per lo sviluppo del movimento.

Ecco un esempio delle loro dichiarazioni fraudolente:

"Siamo in trattative per avere uno stand allestito per noi allo Z-Day del 15 marzo 2014 di Toronto, dove ci sarà la distribuzione di 50 milioni di ZEITCOIN in tagli dati in base al numero di partecipanti iscritti. Il TZM ha già iniziato a divulagare informazioni sulla moneta per il loro movimento, ma noi lavoreremo di pari passo con loro per spargere la voce attraverso il loro movimento. Inoltre daremo loro 100 milioni di monete da diffondere sia per causa che per i loro membri (questo non è ancora stato discusso, ma lo sarà entro breve, è solo una questione di programmare un incontro). Tuttavia, essi sono molto entusiasti e aperti all'idea, solo che non abbiamo avuto il tempo di trovarci con loro e rendere tutto formale"

.

http://www.followthecoin.com/interview-zeitcoin-team/

Si prega di fare qualche rimostranza in modo che tutti sappiano che il Movimento Zeitgeist non si farà sfruttare per tali scopi, siano essi ben intenzionati o meno.


traduzione Giovanna Marino.
revisione Giovanna Marino - Massimiliano Masciulli.

https://docs.google.com/document/d/18i8rHY2WkToxW3XY3BILbVr3bPJZS0rmBOwk...
0
Il tuo voto: Nessuno
Condividi contenuti