inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

Modena e Reggio Emilia

Questo gruppo nasce con l'intento di lavorare sul territorio di Modena e Reggio Emilia e far sì di portare l'informazione a quante più persone possibili in un modo efficace.

Sarebbe opportuno riuscire ad organizzare all'interno di istituti universitari degli incontri dove poter proiettare il primo film di Zeitgeist, raccogliere consensi e suggerimenti.
Una volta in possesso di queste conoscenze è necessario diffonderle.

Cerchiamo persone interessate a lavorare con noi per poter informare più persone possibili. Internet ci è già di grande aiuto quindi con il minimo sforzo si può ottenere davvero tanto.

Ciao a tutti sono daniele e sono nuovo di Zeitgeist, chiedo delle info agli utenti che sono qui da prima di me

Mi sono iscritto perchè condivido profondamente le idee che trasmettete e mi piacerebbe incontrare persone con le quali aprire un dialogo in merito a i temi trattati.
Io sono di Carpi, ragione per cui mi sono iscritto a questo gruppo. Sapete darmi delucidazioni in merito a possibili incontri?
Grazie

.

.

edit masma:
visto l'andamento e lo scopo del 3d ho cambiato il titolo per renderlo più utile a tutti.

Ciao a tutti,

sono Francesco Menozzi, attivista come voi, del movimento Zeitgeist.
Ho preso, come da accordi con il coordinatore dei gruppi cittadini Fausto Govoni, il coordinamento del gruppo Reggio Emilia e Modena.

Dando un occhiata alla bacheca della pagina web del nostro gruppo, mi pare di vedere che non ci sia un gran fermento, o meglio, ci sono tante persone (97 fra reggio e modena) ma che non ci sia una coordinazione ben strutturata che connetta fra loro gli attivisti.

Ciao a tutti,

sono Francesco Menozzi, attivista come voi, del movimento Zeitgeist.
Ho preso, come da accordi con il coordinatore dei gruppi cittadini Fausto Govoni, il coordinamento del gruppo Reggio Emilia e Modena.

Dando un occhiata alla bacheca della pagina web del nostro gruppo, mi pare di vedere che non ci sia un gran fermento, o meglio, ci sono tante persone (97 fra reggio e modena) ma che non ci sia una coordinazione ben strutturata che connetta fra loro gli attivisti.

Scusate non sono iscritto da molto, Sono di Modena, e vorrei sapere se esiste un gruppo concreto fra Modena e Reggio, ovvero un gruppo, non dico numeroso, ma di almeno 7-8 persone disposte ad incontrarsi ogni tanto per eventuali "volantinate" o proiezioni, perchè io ci sarei.

Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualche persona piacerebbe darmi una mano per trasmettere il film in qualche cinema a reggio emilia.. se ci riusciamo mi sentirò soddisfatto per qualcosa in qui credo profondamente.. e non solo io... Grazie per la collaborazione.

Ascoltate gente. A me dei gruppi di blabla non interessa, non so nemmeno cosa siano bene, quindi se me lo spiegate gradirei. Pensavo però che si potessere fare degli incontri tra gente che la pensa allo stesso modo, dove si parla di politica. Io posso dire che non sono maggiorenne ma posso comunque sostenere un discorso o un dibattito, farei volentieri qualche incontro. Ora, il problema, qualcuno che respiri e che sia disponibile e che sia di modena parteciperebbe?

Ciao a tutti,
sono uno studente universitario di Parma; mi sono iscritto a questo gruppo perchè dal poco che sono riuscito a capire è il più vicino a Parma che ho trovato e vi volevo fare una domanda precisa: c'è qualcuno di Parma che aderisce al movimento?

Ciao a tutti.
Ci tenevo a chiarire un paio di questioni che mi premono, vogliate scusarmi se per voi sono già ovvie ed appurate.

Zeitgeist è un movimento di "libera informazione" che vede come tappa finale la realizzazione di un sistema funzionante e corretto a livello etico e umano.

Dalle critiche o supposizioni che mi sono state presentate vorrei specificare che questo scopo è perseguito, e dovrebbe essere così per tutti, in maniera spontanea da coloro che sperano un giorno di non dover vedere qualcuno che gode della sofferenza altrui per trarne profitto.

Ciao ragazzi,
metto in condivisione un adesivo:

(ATTENZIONE QUI METTO IL JPG MA PER LA STAMPA VI CONSIGLIO DI SCARICARE DAL LINK IL PDF)

- tipo: outdoor
- dimensione: 14,8cm x 5,2cm
- il file ha dimensione 15x5,4 perchè 2mm corrispondono al rifilo dello stampatore

Il file di riferimento è pronto per la stampa sul seguente service:
http://www.flyeralarm.com/it/produkte/1085/adesivi/outdoor/bianchi/retta...

Voglio fare un appello a tutti quelli che si trovano nei pressi di Modena e dintorni per attivarsi e fare qualcosa.
Non aspetterò ancora che i vari progetti di questo sito si trasformino in fallimenti. Non c'è tempo da perdere.
Ho già fatto un post a riguardo e da tempo dico queste cose: http://www.zeitgeistitalia.org/node/717

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 147 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • jshrosalind461246
  • dorthybiermann71176
  • collinhanley277
  • mindadeboer53630060
  • carinkrebs9495058331
Condividi contenuti