inizia

Rilanciare il Movimento

1 reply [Ultimo contenuto]
Francesco Riccio
Ritratto di Francesco Riccio
Offline
Unito: 29 Lug 2016
Messaggi: 1

Il movimento Zeitgeist è nato da ormai 8 anni. Tuttavia, seppur un notevole successo iniziale (dovuto principalmente alla diffusione del documentario Zeitgeist moving forward), esso non ha mantenuto nel tempo una continuità di crescita.
A mio parere questa situazione deriva dal fatto che il movimento sia distante da ciò che accade oggi nel mondo. Sia il blog italiano sia il blog Zeitgeist internazionale, non trattano temi di attualità. Secondo me iniziare a prendere posizione su alcuni temi darà la possibilità al movimento di diffondersi.

0
Il tuo voto: Nessuno

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
federicostagetti
Ritratto di federicostagetti
Offline
Unito: 11 Gen 2010
Messaggi: 42
risp. al rilancio ...

non è questione solo di prendere posizioni su temi quotidiani , che comunque abbiamo sempre fatto fino a qualche anno fà, non sarebbe male sempre che i temi siano riconducibili come esempio alle grandi questioni rilevanti come cause da risolvere , in italia , la "scialuppa" di transizione è stata scelta , il m5s ,potrà riportare il senso di responsabilità civica programmato,attraverso una forma di etica politica, da cui ripartire con un senso logico più appropriato ai temi rilevanti da affrontare, il tipo di piattaforma è più alla mano di una dialettica popolare considerando i sintomi dal basso fino ad arrivare ai grandi temi . invito a contribuire democraticamente iscrivendosi ...

federico stagetti

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 142 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • lorenzo canu
  • jaquelinefedler40
  • leoncanada2279537917
  • Giuseppe El bahrawy
  • guyroller876917
Condividi contenuti