inizia

Roma

Roma

Gruppo dedicato a tutti gli attivisti di Roma e provincia.


Gruppo dedicato a tutti gli attivisti di Roma e provincia.

  • Partecipa alle discussioni sul forum e su Teamspeak. Proponi le tue idee.
  • Partecipa agli incontri del gruppo e metti a disposizione la tua esperienza per l'organizzazione di eventi.

Promozione manifestazione "Stop TTIP"

Il Movimento Zeitgeist Italia condivide la campagna per bloccare il TTIP in quanto ennesimo accordo basato solo ed esclusivamente sull'egemonia e predominio economico dei soliti pochi a discapito dell'intera umanità.
Il Movimento Zeitgeist Italia si schiera dalla parte dei diritti umani e delle risorse che appartengono a tutti e vi segnala la manifestazione nazionale: "Stop TTIP" che si terrà sabato 7 maggio a Roma.

Sito web

TZM Italy | Partecipazione al Maker Faire di Roma 2013


Il Movimento Zeitgeist ha partecipato come ospite nell’area stampa al famoso Maker Faire di Roma, la più prestigiosa fiera europea sull’Open Hardware e meccatronica Open Source in generale.

Presentazione attivisti romani

In questa sezione tutti gli attivisti e i simpatizzanti del gruppo di Roma del Movimento Zeitgeist potranno presentarsi, fare una breve descrizione di se, specificare la zona di Roma in cui abitano e specificare le loro capacità =)

Marcia Italiana Indignati

Ciao a tutti, avete visto cosa stanno organizzando in facebook?

io sinceramente non avevo letto la notizia da nessuna parte, ed essendo simili i valori e gli ideali a quelli del movimento Zeitgeist mi pareva utile condividere il link con voi!

http://www.facebook.com/groups/17settembre2k11/

Futuretica festival sul progresso sostenibile 27-28-29 maggio

futuretica

Si svolgerà dal 27 al 29 maggio a Roma presso la Città dell’Altra Economia, l’evento promosso dall’Associazione Culturale DiScienza, dal Centro Mondiale di Studi Umanisti di Roma “Salvatore Puledda” e dal Consorzio della Città dell’Altra Economia.

Seminario a Roma1: Obsolescenza programmata & Digital Divide

I beni e i servizi di cui ogni giorno usufruiamo, e su cui si basa il nostro benessere, sono prodotti o veicolati da una vasta gamma di differenti tecnologie. Su tali tecnologie si basa di fatto il nostro relativo benessere, benessere che però non è la norma sul pianeta, ma un privilegio a cui solo una piccola parte degli abitanti ha accesso.
http://www.isf-roma.org/
Venerdì 20 Maggio - ore 14,00
Facoltà di Ingegneria - via Eudossiana 18

Condividi contenuti